Home Notizie LA FORNERO SCENDE IN CAMPO CANDIDATA ALLE EUROPEE **ECCO CON CHI**

LA FORNERO SCENDE IN CAMPO CANDIDATA ALLE EUROPEE **ECCO CON CHI**

2

DI LIBEROQUOTIDIANO.IT

Elsa Fornero potrebbe candidarsi alle elezioni europee di maggio. Sembra che l’ex ministro del governo di Mario Monti possa essere capolista nella circoscrizione Nord-Ovest (Piemonte, Lombardia, Liguria e Valle d’Aosta) per +Europa. Insomma, con la sua amica di lunga data Emma Bonino. La Fornero, riporta il sito www.lospiffero.it, non ha ancora sciolto la riserva ma negli ambienti c’è ottimismo. Un’ipotesi che sembra confermata anche dalla sua frequenti apparizioni in tv e nei convegni promossi proprio da +Europa.

2 COMMENTS

  1. Poverina la o di essere convinta che alle elezioni europee l’Italia sarà con lei ho chi per lei rappresenta la sinistra questi idioti, non anno capitò che sono carne da macello e’ sono solo ridicoli. Voi di sinistra siete solo dei pagliacci e’ il popolo italiano non sosterrà chi ha rovinato l’Italia noi non dimentichiamo luridi infami traditori. lega salvino vi schiaccera come serpi. Lega salvini abruzzo.

  2. our comment is awaiting moderation
    Poverina la fornero di essere convinta che alle elezioni europee l’Italia sarà con lei ho chi per lei rappresenta la sinistra questi idioti, non anno capitò che sono carne da macello e’ sono solo ridicoli. Voi di sinistra siete solo dei pagliacci e’ il popolo italiano non sosterrà chi ha rovinato l’Italia noi non dimentichiamo luridi infami traditori. lega salvino vi schiaccera come serpi. Lega salvini abruzzo.

    Reply

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here