Home Rubrica QUALI AZIONI CONVIENE COMPRARE NEL 2019?

QUALI AZIONI CONVIENE COMPRARE NEL 2019?

0

Informativa sui rischi: Lo staff dichiarana che tutte le informazioni contenute nel sito possono essere non accurate, non aggiornate in tempo reale e incomplete. Tutte le analisi, i segnali e i grafici riportati non devono essere considerate come raccomandazioni di investimento. L’Utente si assume pienamente la responsabilità sui rischi o danni causati da attività di trading e investimenti su strumenti finanziari di qualunque natura legate alla lettura  Le analisi, i grafici, i segnali, i contenuti oggetto degli articoli hanno solo carattere informativo e rispecchiano opinioni personali senza carattere di periodicità. I dati presentati possono essere diversi da quelli presentati su altri siti. L’Utente solleva lo staff da ogni responsabilità ed è conscio che tutte le attività (trading, investimenti) legati ai mercati finanziari possono portare a perdita di capitali. . L’Utente accetta tutte le condizioni e si assume in piena libertà la responsabilità di eventuali perdite legate agli investimenti sui mercati.

 

SECONDO LE NOSTRE ATTENTE E PERSONALISSIME ANALISI CHE POTRANNO ANCHE RIVELARSI ERRATE CREDIAMO CHE LE AZIONI DA TENERE SOTT’OCCHIO PER IL 2019 SIANO.

 

LE AZIONI PFIZER 

AZIENDA LEADER NEL SETTORE FARMACEUTICO,CHE NEGLI ANNI HA MANTENUTO UN RENDIMENTO MOLTO COSTANTE.

LE AZIONI APPLE  

COLOSSO STATUNITENSE IN AMBITO ELETTRONICO.CHE NEI GIORNI SCORSI HA SUBITO UN GRANDE SALASSO IN BORSA,RENDENDO IL PREZZO DELLE AZIONI APPETIBILI

LE AZIONI VIVENDI 

CHE NEGLI ANNI PASSATI HA SEMPRE GARANTITO UN OTTIMO RENDIMENTO

LE AZIONI  NETFLIX

SUL SERIO NON SAPETE COSA É NETFLIX? CHE SECONDO LA BANCA GOLDMAN SACHS DOVREBBERO SALIRE DURANTE L’ANNO DI UN 25%

LE AZIONI AZIMUT 

UN AZIENDA CHE SI OCCUPA DI CONSULENZE,FONDI COMUNI D’INVESTIMENTO ED ALTRI PRODOTTI.

COME ULTERIORE CONSIGLIO  CONSIGLIEREI DI TENERSI LONTANI  DA AZIONI DI BANCHE,SOPRATUTTO QUELLE ITALIANE,CHE NEGLI ULTIMI MESI RISULTANO MOLTO VOLATILI.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here